Il lupo perde il pelo…..

E adesso si ricomincia con le purghe….Ora nel mirino è finito Travaglio, e per cose che erano già state scritte. Ma una cosa è scriverle in un libro, (in Italia si legge poco…) e un altro è dirle in diretta televisiva.
Chi mi ha deluso in questa storia è stato Fabio Fazio: “mi dissocio..” Ma allora ha ragione Grillo quando dice che Fazio è un giornalista “tappetino”.
clipped from www.corriere.it

Romani: Travaglio inammissibile in Rai
ROMA – “Marco Travaglio è inammissibile, a mio avviso, come figura inquadrata in un servizio pubblico. Contesto il suo modo di fare informazione. L`intervista in cui attribuiva a Schifani frequentazioni mafiose è stata solo un esempio di come la concepisce”. Paolo Romani non è il presidente del Consiglio, ma “solo” un sottosegretario con delega sulle Comunicazioni.
EDITTO E EDITTINO – E’ stato il leader dell’Italia dei valori, Antonio Di Pietro, a rievocarlo, spiegando che “le dichiarazioni del sottosegretario Romani sono peggio dell’editto bulgaro di Berlusconi” e che “si vuole togliere il diritto di parlare a chi ha il coraggio di raccontare fatti anche quando essi sono scomodi alla politica” perchè “è nelle intenzioni di questo governo lasciare la libertà di parola al solo portavoce o a quanti parlano per nome e per conto suo”.
blog it
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...