Spinning…puff puff..pant pant

Ore 13, palestra, corso di Spinning.

– LIBERIIII, FORZAAA- intanto sotto la musica disco pompa da paura.

– POWER!- In piedi sui pedali, le gambe girano come mulinelli – non rallentare-, mi dico…

– SELLA!!- adesso siamo seduti, il volano è duro, come se si pedalasse in salita.

_ Azz, ma quella neanche suda!!!!- mi dico.

Lei, la “prof” fà girare le gambe che neanche una moto, e come niente fosse impartisce ordini che guai a non seguirli.

_ SALIRE!!! Ora il volano è ancora più duro, in piedi sui pedali fantastico di essere sullo Stelvio, Dezan mi dice che ho 3 minuti di vantaggio sul gruppo….

– POWER!!- L’urlo mi fà ritornare alla “dura” realtà.

– Cazzo, qui girano solo le gambe, le lancette dell’orologio sembrano ferme….Dai non mollare….

– LIBERII!-, Dov’è la bottiglia d’acqua? Glù Glù Glù..ora và meglio e raccolgo le forze per il finale….In piedi…seduto…in piedi…seduto

– BRAVI!!!! Ora un pò di agilità per sciogliere… Bravi, bravi, ci vediamo giovedi.

Technorati Tag: ,,
Rispondi

