Buoni propositi

Tutti gli anni, puntuali come l’oroscopo di Paolo Fox e come il discorso del Presidente della Repubblica, si fanno strada nella mia testa i “propositi per il prossimo anno”, destinati quasi sempre a fallire o a durare solo pochi mesi, nel migliore dei casi.

E quest’anno? I miei “buoni propositi per il 2008 sono:

– mangiare e bere (sigh, sigh) meno, perchè in un “non alto” come me, la PANZA fa schifo….

– fare un pò di movimento. Visto che ho venduto la bici, devo inventarmi qualcos’altro….Idea!!!! Lo Sky-Running…Come “cosa è”? Lo Sky-Running, consiste nel correre nei sentieri in salita aiutandosi con le racchette da escursionismo, così da far lavorare tutto il corpo: natura, aria buona…… non come in palestra: chiusa, noiosa, puzzolente (ma che palestre ho frequenato?)

– curare di più il mio “blogghino”, ‘che ultimamente l’ho trascurato un pò.

Per ora mi fermo qui, sarebbe già buono tenere fede a questi. Io ci provo, ci riusciro? Boh. 

Rispondi

